Wifi e preti pedofili

Scritto da dema il giorno 23 Maggio 2007

Il buzz della rete sul documentario della BBC “Panorama” sui preti pedofili non si è ancora spento e con molto ritardo è arrivato anche ai mainstream media.

Non ho la possibilità di esprimere la mia opinione , dal momento che del video famoso non ho visto che i primi 5 minuti.

Una cosa però la voglio dire sul** programma _Panorama _della BBC**.

Oggi sono venuto a conoscienza tramite wifinetnews.com di un nuovo documentario , questa volta sugli effetti nefasti delle emissioni elettromagnetiche del wifi . Nel documentario , con un taglio decisamente scandalistico , si elencano conseguenze orribili sull’organismo umano delle microonde degli hotspot.

Ora , chiunque abbia seguito almeno in parte i dibattimenti sulle conseguenze nell’organismo delle microonde wireless , si rende conto che sono cazzate , e se non se ne rende conto e vuole documentarsi , puo’ farlo qui , qui oppure qui (english)

Quello che penso realmente è che il programma della BBC sia un esempio di giornalismo “chiapparello” per fare sensazione a tutti i costi , e che senza contraddittorio , ogni reportage vale il giusto.

Se volete farvi un’opinione anche voi qui sotto il video di Panorama BBC

Avanzate di 3 minuti il video , il programma inizia dopo la soap “eastenders”

[googlevideo=http://video.google.com/videoplay?docid=1025790239866512946&hl=en-GB]

Edit 27/05/2007

Ho trovato questa striscia che in modo ironico commenta il reportage di BBC

edit 28/05/2007

Ne parla anche boing boing