Da quando sto giocando con git, soprattutto per gestire questo nuovo spazio, ma anche per accrescere le mie conoscienze da trafficone e grossolano pasticcione, mi sono chiesto se, ad un certo punto, possa presentarsi la necessità di mettere un punto e ripartire da capo con una history pulita.
Ovviamente la risposta ai miei dubbi era - non dentro di me, e sbagliata coma da guzzantiane memorie - ma in stackoverflow.
Dopo un pomeriggio di passione, credo di essere riuscito a settare correttamente il tanto famigerato pubsubhubbub su questo blog statico generato grazie a Jekyll e GutHub pages.
More...Non sembra, ma mi sto divertendo un sacco a ritornare alle pseudo origini, alla ossessione nerd per le cose che fregano un cazzo a quasi nessuno, a donare 3.50$ al mese a LWN - ehi, non si naviga mica nell’oro, qui - come starving hacker, a rimettere mano a cacti e mrtg e guardare come un ebete i picchi verdi e blu dei grafici.
Ho una seria unmasked regression.
Ho migrato tutti i posts di questo blog, più qualche nuovo, mirabolante, contenuto esclusivo, su Jekyll servito da GitHub Pages e mi pare sia venuto fuori un gran bel lavoro.
Al momento non è niente di più che una sandbox, ma sono estremamente soddisfatto del risultato.
Il nuovo blog si può raggiungere su http://git.dema.tv.
Sono innamorato del nuovo album di D’angelo.
E questa, nella versione remix di Dino Soccio, è la canzone più bella dell’album.
Enjoy.
Ho riattivato il vecchio numero di servizio, per essere rintracciabile via voce.
Come al solito, la tecnologia usata è quella VOIP e il provider è twilio.
Stamane dovevo ritirare una raccomandata all’ufficio postale.
More...Sarebbero 63, portati benissimo, come sempre.
More...